termini e condizioni

termini e condizioni generali

Le condizioni di vendita e di servizio qui riportate disciplinano la vendita dei prodotti effettuata attraverso questo sito internet, all’URL http://www.coopterramia.it, di proprietà della terramia società cooperativa, con sede in via tagliata 6-91022 Castelvetrano (TP) ITALIA, che ne cura direttamente i contenuti e la gestione commerciale, organizzativa, logistica e contabile – amministrativa delle vendite. I vostri acquisti sono regolamentati e tutelati dalle norme del d. l. n.206/2005 (codice del consumatore) relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
A queste norme si aggiungono le condizioni di vendita e di servizio qui riportate.
L’Azienda terramia società cooperativa si riserva il diritto di variare le condizioni di vendita. Le eventuali nuove condizioni diventano efficaci dalla data di pubblicazione.
Vi invitiamo quindi a leggere con attenzione queste condizioni ogni volta che effettuate un acquisto su http://www.coopterramia.it
ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI
Per poter effettuare un ordine occorre avere compiuto i 18 anni.
Gli ordini ricevuti diventano vincolanti per terramia società cooperativa dal momento in cui ricevete la conferma, via e-mail o fax, che l’intero processo d’ordine è stato completato regolarmente: il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono disponibili.
Stampate la conferma d’ordine ricevuta e conservatela.
Se non ricevete l’e-mail o il fax di conferma, per favore contattateci suterramia.coop@gmail.com.
Nel caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere in tutto o in parte un ordine ricevuto, la Azienda Terramia società cooperativa contatterà tempestivamente il cliente per prendere gli opportuni accordi, posto che al cliente stesso è riconosciuta la facoltà di chiedere l’annullamento, parziale o totale, dell’ordine inoltrato e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.
Qualora i dati del cliente risultassero incompleti o inesatti, tali da compromettere la corretta consegna dei prodotti e/o la regolare gestione contabile della vendita, l’Azienda terramia società cooperativa prenderà contatto con il cliente prima di evadere l’ordine, riservandosi il diritto di non accettare l’ordine stesso.
2 – MINIMO D’ORDINE
Non esiste un importo minimo di spesa presso l’Azienda terramia società cooperativa.

4 – GARANZIE
Le caratteristiche dei prodotti sono riportate nel catalogo on-line, nelle rispettive schede prodotto, e sono consultabili in ogni momento della scelta e della decisione di acquisto.
L’Azienda terramia società cooperativa garantisce che i prodotti posti in vendita sono esenti da difetti e le confezioni sono integre, non danneggiate o manomesse. Nel caso in cui riscontaste un difetto, un danneggiamento o una manomissione, vi invitiamo a segnalatecelo al più presto, comunque entro sette giorni, mediante l’invio di raccomandata A.R.
In ogni caso, per quanto concerne i prodotti deteriorati o danneggiati in ragione di un errato imballo, il cliente può avvalersi del diritto di recesso nelle forme e nei termini indicati, ovvero può richiedere assistenza per la sostituzione del prodotto.
I prodotti posti in vendita sono garantiti dai rispettivi produttori nei termini di legge.
L’Azienda terramia società cooperativa presta la propria garanzia di distributore ai sensi di legge e non risponde dei danni causati dall’uso improprio dei prodotti acquistati nonché dall’incompatibilità degli stessi con allergie, patologie od altre condizioni psicofisiche del cliente.
L’Azienda terramia società cooperativa garantisce inoltre che tutti i prodotti posti in vendita sono conformi alle norme italiane e dell’Unione Europea (UE) ad essi applicabili.
Per ogni necessità di assistenza potete contattarci tramite e-mail terramia.coop@gmail.com.
5 – PREZZI E FATTURAZIONE
I prezzi, pubblicati accanto ad ogni prodotto posto in vendita, sono comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta vigente.
L’importo totale addebitato è dato dalla somma dei prezzi dei prodotti acquistati (in vigore e pubblicati sul sito al momento dell’ordine), oltre al contributo per spese di consegna, se previsto.
L’Azienda terramia società cooperativa si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione, garantendo nel contempo che prezzi e contributi applicati saranno sempre quelli in vigore al momento dell’ordine.
6 – LEGGE APPLICABILE
Tutti i contratti di vendita conclusi con l’Azienda terramia società cooperativa si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana.
7 – PAGAMENTO
E’ possibile acquistare i prodotti ed i servizi offerti dall’ Azienda terramia società cooperativa scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
– PayPal
– Carta di Credito
– Bonifico bancario anticipato
Carte di Credito
Accettiamo Carte di credito: VISA, Master Card, American Express e Postepay (La carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane).
Questo tipo di pagamento è il più moderno, più semplice e più veloce.
Le preziose informazioni trasmesse sono crittografate con il sistema SSL, e nessuno, nemmeno noi, possiamo entrarne in possesso.
Carta di Credito/PayPal
PayPal offre un sistema di micro pagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l’utente e chi riceve il pagamento.
Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti.
Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una Carta di Credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo.
La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita.
Paga i tuoi acquisti On Line con PayPal in modo gratuito e senza condividere le tue informazioni finanziarie; il venditore riceve il tuo pagamento in tutta sicurezza ed in tempo reale sul suo conto PayPal.
Sicuro: con PayPal le tue informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore; la tua privacy è la nostra priorità.
Veloce: il destinatario riceve il pagamento in modo immediato; il tuo prodotto può esserti inviato o messo a disposizione subito.
Protetto: PayPal protegge i tuoi acquisti…acquista con fiducia.
Questa modalità di pagamento è indispensabile per l’acquisto di beni o servizi da parte di utenti domiciliati fuori dall’Italia.
Bonifico Bancario
Il Bonifico Bancario viene utilizzato per il pagamento dei prodotti e dei servizi offerti.
Una volta effettuata la richiesta è necessario seguire questa procedura:
1. il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine;
2. la causale da riportare sul Bonifico Bancario deve indicare l’Art. acquistato ed un numero di telefono valido
3. il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato a favore di Azienda terramia società cooperativa
Iban: IT2V0623081830000015137878
Codice BIC/Swift: CRPPIT2PXXX
Banca CREDIT AGRICOLE (Via Vito Lipari, 6, 91022 Castelvetrano TP)

Carrello
Scroll to Top
×